Uno spazio tutto per te

Ti sei messa in testa un'idea meravigliosa (anche meglio di quella di Cesare Ragazzi che sto citando senza vergogna) e poi però non l'hai portata alla luce.

Perché il tempo è sempre poco, le cose da fare sempre tante, le altre urgenze sempre più urgenti.

Però in fondo al cuore lo senti che costringendo la tua idea nel dimenticatoio stai dimenticando anche un po' te stessa.

image

E allora sarà mica venuto il momento di far prendere una bella boccata d'aria alla tua idea?

Di farle spazio perché possa correre, nutrirsi, crescere e darti finalmente soddisfazione e gioia?

Se quel momento è arrivato e se la paura che hai è che tanto anche se ti ci metti a lavorare quel progetto in realtà non lo finirai mai, sappi che io sono qua per te.

Per mettermi al tuo fianco e affrontare paure, procrastinazione e pippe mentali varie — dal perfezionismo, alla sindrome dell'impostore, allo stramaledetto senso di colpa.

Per aiutarti a muoverti nei confini morbidi di una struttura flessibile e modulare che ti permetta di lavorare con serenità e concentrazione senza ingabbiarti in una routine troppo stringente.

Per toglierti l'ansia del "non so dove trovare il tempo" e "se trovo il tempo, non so cosa cavolo fare quando mi siedo finalmente alla scrivania".

Per cominciarlo, finirlo e celebrarlo, quel progetto.

Un passo alla volta, un progetto alla volta, una gioia alla volta, ce la puoi fare.

image

Uno spazio tutto per te ti darà la possibilità di

Acquisire un metodo di lavoro e una serie di strumenti che potrai riutilizzare ogni volta che avvierai un nuovo progetto.

Imparare a fare spazio nell'agenda e nella mente per i progetti che contano.

Affinare la capacità di affrontare e superare blocchi che in passato ti hanno impedito di dedicarti a quello che desideravi.

Metterti a lavorare sul serio su quel progetto che rimandi da tempo e magari persino finirlo.

Come funziona

Il percorso lo creo su misura per te perciò la prima cosa di cui ho bisogno è conoscerti.

Ti chiederò di compilare il questionario più in basso e poi di sentirci a telefono per capire insieme come strutturare il percorso più giusto per te.

Potrebbe servirti solo un'ora, potresti avere bisogno di una serie di incontri per aiutarti a partire e poi mantenere la rotta, potresti preferire una mezza giornata intensiva per partire con energia e poi un incontro di chiusura per fare il punto della situazione. Lo decideremo insieme quando ci conosceremo.

Se stabiliremo di vederci per più incontri, avrai il mio supporto via email e Telegram per tutta la durata del percorso (sono ammessi messaggi vocali, video, GIF e pure gli sticker 🎉).

Quanto costa

120€ la sessione di un'ora, intensa e super efficace per andare drittǝ al punto e farti uscire con le idee chiare e un piano concreto per le tue prossime azioni.

I risultati di una sessione singola? 👇

Lavorare con Giada è stato come dar retta a quella parte di me che viene sempre messa da parte, quella che ha mille progetti e non trova mai spazio nella vita quotidiana quindi può aspettare.

Oggi dopo la sessione di coaching mi sono sentita come legittimata a dire a quella parte di me "hai spazio, tu vali".

Giada mi ha aiutato in modo preciso e paziente a trovare uno spazio concreto nel calendario e nella mente per i miei progetti. Ho ritrovato una forza e una motivazione grandissima!

Consigliatissima per la sua mente dinamica in grado di far pensare a soluzioni creative e per la grande capacità di ascolto.

Vanessa Avanzi, stratega digitale

I percorsi per seguirti nei tuoi progetti più elaborati partono da 4 ore, che distribuiremo nel tempo a seconda delle tue esigenze, e hanno un costo orario di 95€.

Cosa ti porti a casa scegliendo un percorso? 👇

Giada è la business coach che tutti gli aspiranti imprenditori dovrebbero trovare sulla propria strada, per diversi motivi.

In primis, è una professionista e un essere umano come ce n'è pochi.Il suo approccio è semplice ma accurato, profondo; ti fornisce costantemente fonti e risorse utili, anche al di fuori delle ore di consulenza prestabilite e facendoti sentire davvero affiancata durante tutto il percorso.

Ma quello che ho apprezzato più di tutto è il suo autocontrollo nel fornire domande, e non soluzioni pronte e "prefabbricate"; ti permette di sviluppare degli strumenti che potrai usare e mettere a frutto in futuro, ben oltre il percorso fatto con lei.

E poi è una simpatica tranquillona: è impossibile non adorarla!

Consigliatissima :)

Alessia Lobascio, Personal Brand Designer

L’incontro con Giada per me è stato illuminante. All’inizio della sessione intensiva ero in uno stato di totale confusione, ma Giada con chiarezza e pazienza è riuscita ad andare “dritta al sodo”, aiutandomi a organizzare un piano d’azione per avvicinarmi ai miei obiettivi in maniera concreta ma graduale, senza sentirmi sopraffatta da ansia e stress.

Giada riesce a trasmetterti calma ed energia allo stesso tempo: la sua guida mi ha restituito tanta fiducia e ha trasformato una corsa ad ostacoli in un piacevole sentiero da percorrere con serenità e decisione.

Roberta Tafuri, Graphic & Visual Designer

Quando ci sentiremo e definiremo le tue esigenze capiremo anche quante ore di lavoro ci servono e quindi il costo complessivo.

Pronta a fare spazio?

Procedi così:

  1. vai a questo link e compila il questionario: https://forms.gle/RBeBzMpoRaQKVtN17
  2. una volta compilato e inviato il questionario, vai al mio calendario appuntamenti per prenotare la call conoscitiva: https://bookme.name/giada100/lite/discovery-call
  3. Si tratta di una telefonata di una mezz'oretta che ci dà la possibilità di conoscerci, capire se formiamo un buon match e, nel caso, stabilire insieme come strutturare il percorso più giusto per te.

Dubbi o domande? Scrivimi! giada@giada100.com

Altre clienti felici dicono cose :)

Giada è il coach perfetto: professionale, preparata, umana, piena di idee e di consigli. Prende per mano il cliente e con gentilezza lo accompagna in un percorso che non è solo legato alla crescita del business, ma è anche orientato all'ascolto di se stessi.

Sì, Giada si prende letteralmente cura dei suoi clienti e li aiuta a ritrovare il rispetto per se stessi, per non essere sopraffatti dal lavoro.

Ho fatto un lungo percorso con lei, ho lavorato duramente sotto la sua guida per la crescita della mia attività e i risultati positivi sono evidenti. Anche a fine percorso, poi, il contatto è costante, perché lei mette mille risorse, idee e suggerimenti a disposizione di tutti.

Non immaginerei un coach migliore, la consiglio al 100%.

Grazie!

Nausicaa Spinosa, artigiana artista

Giada è stata davvero fantastica! Con una sola ora di coaching è riuscita a farmi vedere le cose da un altro punto di vista, mi ha spinta ad agire per migliorare la mia pianificazione e concentrarmi su ciò che voglio davvero fare.

Efficace, molto empatica e intuitiva, mi rivolgerò sicuramente a lei in futuro, perché è sempre bene occuparsi della propria mindfulness!

Grazie Giada

Marianna Brogi, stratega digitale

Giada è un'ottima coach, ti aiuta a chiarirti le idee e agire, ma sempre al tuo ritmo.

La consiglio assolutamente per chiunque sia lavori in proprio e desideri avere un supporto in più.

Giorgia Martinucci, Consulente di marketing

Ho un'attività in proprio e Giada mi ha aiutata a mettere ordine nella mia offerta, strutturando una proposta più ampia e più mirata, mi ha dato ottimi consigli per migliorare la mia comunicazione e l'ha fatto con una modalità molto professionale ma al contempo umana, empatica e accogliente.

Ho fatto tesoro dei suoi suggerimenti e sono sicura che anche in futuro, quando avrò bisogno di uno sguardo esterno attento e competente, potrò rivolgermi a lei con altrettanta soddisfazione.

Grazie!

Irene Benussi, naturopata

image

Giada Centofanti • P.IVA 01969000668 • Socializziamo: Instagram, LinkedIn