il percorso individuale creato su misura per te
Amare il proprio mestiere non significa dover sacrificare tutto sull'altare del lavoro.
Se a fine settimana hai esaurito tutte le energie,
se hai mille progetti aperti ma nessuno concluso,
se ti pare di non aver mai tempo per lavorare per te e la tua attività,
se ti sembra che tutto sia una priorità e intanto la to-do list si allunga,
se non ti dai il permesso di fermarti e riposare,
se hai una gran voglia di andartene alle Hawaii come mago Merlino,
beh, c'è qualcosa che non torna.
Ma non è colpa tua.
I fattori che ti ostacolano sono altri.
Tanto per cominciare, salvo rare eccezioni, nessuno ti ha insegnato come progettare, pianificare e organizzare il nostro lavoro.
Poi c'è questa narrazione diffusa che vuole convincerti che esistono modelli organizzativi standard che funzionano per chiunque.
Così provi a usarli e poi però ti senti frustrata quando le cose non vanno come hai sperato.
E poi porti sulle spalle un bel fardello di condizionamenti socio-culturali che ti racconta senza sosta che devi fare come si è sempre fatto e come dicono gli esperti. E che se spingi il piede sull'acceleratore dell'iper-produttività è meglio.
Così succede che smetti di ascoltarti e non riesci più a capire di cosa hai bisogno, come ti senti, cosa ti fa stare bene e cosa no.
La realtà è che non esiste un metodo di gestione del lavoro universalmente valido.
Quello ti serve è il tuo metodo. Che si adatti a te, sia flessibile e capace di evolvere con te. Che faccia spazio al tuo essere e al tuo benessere.
E per crearlo c'è bisogno di riattivare l'ascolto di te, allenare la consapevolezza e ritrovare le tue risorse interiori.
Ci proviamo insieme?
Da uno spazio tutto per te ti porti a casa
- Un metodo di gestione del lavoro modellato sulle tue esigenze, che mette al centro te e il tuo benessere.
- Un dialogo più sereno con le voci interiori che ti consenta di superare blocchi, fatica e procrastinazione.
- Consapevolezze e strumenti che potrai riprendere e usare in autonomia ogni volta che vorrai.
Come funziona
Il percorso lo creo su misura per te perciò la prima cosa di cui ho bisogno è conoscerti.
Ti chiederò di compilare un questionario e poi di sentirci in call per capire insieme come strutturare il percorso più giusto per te.
Potresti avere bisogno di una serie di incontri distribuiti nel tempo per aiutarti a partire e poi mantenere la rotta oppure di una mezza giornata intensiva per partire con energia e poi un incontro di chiusura per fare il punto della situazione. Le possibilità sono tante, le esploreremo insieme quando ci conosceremo.
Oltre agli incontri e a eventuali materiali, avrai il mio supporto via email e Telegram per tutta la durata del percorso (sono ammessi messaggi vocali, video, GIF e pure gli sticker 🎉).
Quanto costa
Il percorso base si compone di 5 ore, che faremo su Zoom e distribuiremo nel tempo a seconda delle tue esigenze, e costa 750€, in promozione a 650€ fino a marzo.
Quando ci sentiremo e definiremo le tue esigenze capiremo anche quanti incontri ci servono e quindi il costo complessivo.
Pronta a fare spazio?
Leggi cosa dicono del percorso
Giada è la business coach che tutti gli aspiranti imprenditori dovrebbero trovare sulla propria strada, per diversi motivi. In primis, è una professionista e un essere umano come ce n'è pochi.Il suo approccio è semplice ma accurato, profondo; ti fornisce costantemente fonti e risorse utili, anche al di fuori delle ore di consulenza prestabilite e facendoti sentire davvero affiancata durante tutto il percorso. Ma quello che ho apprezzato più di tutto è il suo autocontrollo nel fornire domande, e non soluzioni pronte e "prefabbricate"; ti permette di sviluppare degli strumenti che potrai usare e mettere a frutto in futuro, ben oltre il percorso fatto con lei. E poi è una simpatica tranquillona: è impossibile non adorarla! Consigliatissima :) Alessia Lobascio, Personal Brand Designer
Lavorare con Giada è stato come dar retta a quella parte di me che viene sempre messa da parte, quella che ha mille progetti e non trova mai spazio nella vita quotidiana quindi può aspettare. Oggi dopo la sessione di coaching mi sono sentita come legittimata a dire a quella parte di me "hai spazio, tu vali". Giada mi ha aiutato in modo preciso e paziente a trovare uno spazio concreto nel calendario e nella mente per i miei progetti. Ho ritrovato una forza e una motivazione grandissima! Consigliatissima per la sua mente dinamica in grado di far pensare a soluzioni creative e per la grande capacità di ascolto. Vanessa Avanzi, stratega digitale
L’incontro con Giada per me è stato illuminante. All’inizio della sessione intensiva ero in uno stato di totale confusione, ma Giada con chiarezza e pazienza è riuscita ad andare “dritta al sodo”, aiutandomi a organizzare un piano d’azione per avvicinarmi ai miei obiettivi in maniera concreta ma graduale, senza sentirmi sopraffatta da ansia e stress. Giada riesce a trasmetterti calma ed energia allo stesso tempo: la sua guida mi ha restituito tanta fiducia e ha trasformato una corsa ad ostacoli in un piacevole sentiero da percorrere con serenità e decisione. Roberta Tafuri, Graphic & Visual Designer
Altre clienti felici dicono cose :)
Giada è il coach perfetto: professionale, preparata, umana, piena di idee e di consigli. Prende per mano il cliente e con gentilezza lo accompagna in un percorso che non è solo legato alla crescita del business, ma è anche orientato all'ascolto di se stessi. Sì, Giada si prende letteralmente cura dei suoi clienti e li aiuta a ritrovare il rispetto per se stessi, per non essere sopraffatti dal lavoro. Ho fatto un lungo percorso con lei, ho lavorato duramente sotto la sua guida per la crescita della mia attività e i risultati positivi sono evidenti. Anche a fine percorso, poi, il contatto è costante, perché lei mette mille risorse, idee e suggerimenti a disposizione di tutti. Non immaginerei un coach migliore, la consiglio al 100%. Grazie! Nausicaa Spinosa, artigiana artista
Giada è stata davvero fantastica! Con una sola ora di coaching è riuscita a farmi vedere le cose da un altro punto di vista, mi ha spinta ad agire per migliorare la mia pianificazione e concentrarmi su ciò che voglio davvero fare. Efficace, molto empatica e intuitiva, mi rivolgerò sicuramente a lei in futuro, perché è sempre bene occuparsi della propria mindfulness! Grazie Giada Marianna Brogi, stratega digitale
Giada è un'ottima coach, ti aiuta a chiarirti le idee e agire, ma sempre al tuo ritmo. La consiglio assolutamente per chiunque sia lavori in proprio e desideri avere un supporto in più. Giorgia Martinucci, Consulente di marketing
Ho un'attività in proprio e Giada mi ha aiutata a mettere ordine nella mia offerta, strutturando una proposta più ampia e più mirata, mi ha dato ottimi consigli per migliorare la mia comunicazione e l'ha fatto con una modalità molto professionale ma al contempo umana, empatica e accogliente. Ho fatto tesoro dei suoi suggerimenti e sono sicura che anche in futuro, quando avrò bisogno di uno sguardo esterno attento e competente, potrò rivolgermi a lei con altrettanta soddisfazione. Grazie! Irene Benussi, naturopata