Uno spazio tutto per te

Ti sei messa in testa un'idea meravigliosa (anche meglio di quella di Cesare Ragazzi che sto citando senza vergogna) e poi però non l'hai portata alla luce.

Perché il tempo è sempre poco, le cose da fare sempre tante, le altre urgenze sempre più urgenti.

Però in fondo al cuore lo senti che costringendo la tua idea nel dimenticatoio stai dimenticando anche un po' te stessa.

image

E allora sarà mica venuto il momento di far prendere una bella boccata d'aria alla tua idea?

Di farle spazio perché possa correre, nutrirsi, crescere e darti finalmente soddisfazione e gioia?

Se quel momento è arrivato e se la paura che hai è che tanto anche se ti ci metti a lavorare quel progetto in realtà non lo finirai mai, sappi che io sono qua per te.

Per mettermi al tuo fianco e affrontare paure, procrastinazione e pippe mentali varie — dal perfezionismo, alla sindrome dell'impostore, allo stramaledetto senso di colpa.

Per aiutarti a muoverti nei confini morbidi di una struttura flessibile e modulare che ti permetta di lavorare con serenità e concentrazione senza ingabbiarti in una routine troppo stringente.

Per toglierti l'ansia del "non so dove trovare il tempo" e "se trovo il tempo, non so cosa cavolo fare quando mi siedo finalmente alla scrivania".

Per cominciarlo, finirlo e celebrarlo, quel progetto.

Un passo alla volta, un progetto alla volta, una gioia alla volta, ce la puoi fare.

image

Uno spazio tutto per te ti darà la possibilità di

Acquisire un metodo di lavoro e una serie di strumenti che potrai riutilizzare ogni volta che avvierai un nuovo progetto.

Imparare a fare spazio nell'agenda e nella mente per i progetti che contano.

Affinare la capacità di affrontare e superare blocchi che in passato ti hanno impedito di dedicarti a quello che desideravi.

Metterti a lavorare sul serio su quel progetto che rimandi da tempo e magari persino finirlo.

Come funziona

Il percorso lo creo su misura per te perciò la prima cosa di cui ho bisogno è conoscerti.

Ti chiederò di compilare il questionario più in basso e poi di sentirci a telefono per capire insieme come strutturare il percorso più giusto per te.

Potrebbe servirti solo un'ora, potresti avere bisogno di una serie di incontri per aiutarti a partire e poi mantenere la rotta, potresti preferire una mezza giornata intensiva per partire con energia e poi un incontro di chiusura per fare il punto della situazione. Lo decideremo insieme quando ci conosceremo.

Se stabiliremo di vederci per più incontri, avrai il mio supporto via email e Telegram per tutta la durata del percorso (sono ammessi messaggi vocali, video, GIF e pure gli sticker 🎉).

Quanto costa

95€ la sessione di un'ora, quando definiremo il tuo percorso capiremo anche quante ore di lavoro ci servono e quindi il costo complessivo.

Pronta a fare spazio?

Procedi così:

  1. vai a questo link e compila il questionario: https://forms.gle/RBeBzMpoRaQKVtN17
  2. una volta compilato e inviato il questionario, vai al mio calendario appuntamenti per prenotare la call conoscitiva: https://bookme.name/giada100/lite/discovery-call
  3. Si tratta di una telefonata di una mezz'oretta che ci dà la possibilità di conoscerci, capire se formiamo un buon match e, nel caso, stabilire insieme come strutturare il percorso più giusto per te.

Dubbi o domande? Scrivimi! giada@giada100.com

image

Giada Centofanti • P.IVA 01969000668 • Socializziamo: Instagram, LinkedIn, YouTube