Percorsi di coaching

Ritrova slancio
e finisci il puzzle

Con un percorso di coaching puoi prenderti tempo e spazio per pensare, per guardarti dentro e fuori, per ascoltarti e cominciare a tracciare la strada verso il tuo successo consapevole e intenzionale.

Durante i nostri incontri possiamo lavorare per

  • definire o ridefinire la tua visione personale e professionale, per capire in che direzione vuoi andare e che tipo di giornate vuoi vivere,
  • riallineare i tuoi progetti alla tua visione a lungo termine così tutto acquisterà più senso e potrai concentrarti su quello che per conta davvero,
  • fare una pianificazione strategica per supportare la visione attraverso le azioni,
  • rendere più efficienti la tua organizzazione e la gestione della tua attività per evitare di sprecare energie in compiti banali o ripetitivi che possono essere semplificati e ottimizzati.

I temi e la durata li stabiliamo insieme durante una call conoscitiva gratuita che sfrutteremo anche per conoscerci meglio, cominciare a parlare dei tuoi obiettivi, capire se formiamo un buon match e decidere se e come lavorare insieme.

Cosa ti dà

Da un percorso di coaching ti porti a casa chiarezza, conoscenza di te, strumenti che potrai attivare e riutilizzare ogni volta che ne avrai bisogno, un piano d’azione concreto per muoverti nella direzione dei tuoi desideri.

In più mi avrai al tuo fianco per tutto il tempo in cui lavoreremo insieme. Il mio obiettivo è renderti autonomǝ, ma potrai sempre contare sulla mia presenza.

Quanto dura

Da un minimo di 4 sessioni da 1 ora ciascuna, a distanza di due settimane l’una dall’altra proprio per dare alle riflessioni e alle idee il tempo di maturare.

Quanto costa

Un percorso di 4 sessioni da un’ora costa 320€, ogni ora aggiuntiva costa 80€.

Il percorso di coaching comprende

  • 1 telefonata gratuita in cui cominciamo a parlare dei tuoi obiettivi, capiamo se formiamo un buon match e stabiliamo il focus del nostro lavoro insieme;
  • 1 questionario attraverso cui mi racconti qualcosa in più di te e della tua attività, delle sfide che stai affrontando e della questione su cui vuoi concentrarti durante il nostro incontro;
  • 1 serie di sessioni da un’ora ciascuna in videochiamata su Zoom, stabiliremo insieme il numero a partire da 4;
  • risorse e materiali di lavoro da stabilire a seconda delle tue esigenze;
  • accesso diretto a me via mail per tutta la durata del percorso, ti risponderò nei giorni feriali nel giro di 24-48 ore.

Se senti che è il momento di riprendere slancio e finire il tuo puzzle, clicca qui sotto, vai al calendario e prendi appuntamento per la nostra telefonata.