La freelancitudine è bella ma è anche una corsa sulle montagne russe, un percorso di coaching di gruppo può aiutarti a renderla più divertente.
Immagina un gruppetto di alleate che ti fa sentire capita, supportata, non più sola. E che si confronta, esplora strade diverse, si sprona a vicenda. Celebra i progressi e ride insieme.
Ti piace quello che hai immaginato?
Ecco, questo è Uno spazio condiviso, un percorso di coaching per un gruppo ristretto di persone che vogliono costruire un lavoro che metta al centro il benessere e contribuisca a una vita gioiosa.
Se in questo momento
- non riesci a goderti i risultati che raggiungi,
- hai sempre in testa il lavoro
- pensi di non aver facoltà di decidere per te stessa,
- non sei padrona del tuo calendario,
- ti pare che le persone intorno a te facciano sempre di più e meglio
- sei stanca e demotivata
- hai la sensazione di perdere tempo
- ti senti sola e pure un po' incompresa,
beh, sappi che ci sono persone che si sentono esattamente come te.
E che come te vogliono cambiare le cose.
Perché si sono rotte le scatole di piegarsi a un sistema che ci fa sentire in colpa e mai abbastanza, che ci chiede di scegliere un ruolo e scordarci di tutto il resto, che ci racconta che il nostro benessere è sacrificabile.
Con il mio supporto e loro al tuo fianco la strada verso questo cambiamento diventa accessibile.
Questo percorso aiuta ad ascoltarsi davvero, a capire come funzioniamo meglio per poi creare delle abitudini adatte al nostro modo di essere e sentire. E alla fine ti farà capire che la risorsa più importante che abbiamo è il nostro benessere e se non ce ne prendiamo cura la produttività e il business vanno a farsi benedire, senza alcun metodo che tenga. Alessia Lobascio Personal brand strategist
Cosa può fare per te il coaching di gruppo
Ti aiuta a riconoscere il tuo valore e i tuoi progressi
Immagina un viaggio in compagnia di persone affini che staranno al tuo fianco, ti porteranno lo zaino quando per te sarà troppo pesante, ti daranno stimoli e prospettive diverse, ti aiuteranno a camminare un altro po’ o a fermarti quando è il momento, si siederanno e insieme a te celebreranno l’arrivo.
Ti fa riprendere in mano la situazione, ti rimette al centro della tua vita
Immagina un viaggio di esplorazione interiore e insieme di azione concreta e pragmatica che ti aiuterà a rimettere in ordine le idee, capire quali sono le tue priorità, mettere confini sani per proteggere il tuo tempo di lavoro e di benessere.
Lavoro da casa e il percorso mi ha dato la possibilità di uscire dall’isolamento, sentirmi capita e condividere dei momenti con delle persone nella mia stessa situazione. Giorgia Martinucci Consulente di marketing
Cosa c'è dentro a Uno spazio condiviso
6 sessioni di gruppo
Ogni due settimane per circa tre mesi ci vediamo in call su Zoom per 90-120 minuti.
Vi affiancherò nel confronto e nella condivisione di esperienze, dubbi, sfide che state affrontando per aiutarvi a trarre spunti, ispirazioni e nuove prospettive da portare nel lavoro sui vostri obiettivi individuali.
1 sessione individuale per ciascuna
Una call individuale di 1 ora per conoscere meglio te, la tua attività, i risultati che desideri, gli ostacoli che stai affrontando e cosa vuoi ottenere dal percorso.
Insieme definiremo i tuoi obiettivi e la mappa per raggiungerli così avremo un piano su cui concentrarci durante i nostri tre mesi insieme.
Azioni
Avrai avrai delle risorse per tenere traccia dei tuoi progressi e azioni da fare in autonomia, avendo cura che sia tutto sostenibile e non appesantisca la tua agenda.
Supporto
Per tutta la durata del percorso avremo un gruppo Telegram in cui celebrare le vittorie, fare domande, condividere le novità e discutere dubbi e incasinamenti.
Come funziona l'iscrizione
Importante: c'è posto per 4-6 partecipanti al massimo per consentire a tutte di avere il giusto spazio e il giusto livello di confronto.
Se le porte sono aperte:
- Compili il questionario conoscitivo,
- dopodiché io leggo le tue risposte e ti mando il link per prenotare la call conoscitiva gratuita
- poi ci vediamo in call su Zoom per una mezzoretta così possiamo conoscerci, parlare dei tuoi obiettivi, capire se formiamo un buon match e se il percorso di gruppo fa al caso tuo.
Se decideremo di metterci in viaggio insieme, ti manderò le istruzioni per il pagamento, il link per prenotare la call individuale e il calendario delle sessioni di gruppo con il link Zoom per accedere.
Quanto costa il percorso di gruppo
750€
Possiamo suddividerli in 3 rate e l'importo è esente IVA, rivalsa INPS inclusa, marche da bollo incluse.
Se hai domande
Scrivimi a giada@giada100.com.
Prossime partenze di Uno spazio condiviso
Il percorso di gruppo parte a settembre 2023:
- fra il 25 e il 29 settembre faremo le sessioni individuali di avvio,
- la prima settimana di ottobre partiranno le sessioni di gruppo,
- proseguiremo a settimane alterne fino a metà dicembre.
Il percorso mi ha dato un sacco di strumenti pratici che sono stata in grado, fin da subito, di portare nella mia quotidianità per rendere il mio lavoro più organizzato, più focalizzato, più concreto ed efficace. Mi ha regalato un appuntamento fisso che aspetto con gioia. Mi ha insegnato a darmi una pacca sulla spalla anche solo per averci provato, a celebrare ogni conquista, a fare piccoli passi piuttosto che fermarsi del tutto, a stare meglio con me stessa. Tatiana Ippolito Web and Visual Designer