Intensivo

Ritrova i pezzi del puzzle
e comincia a incastrarli

Con una sessione intensiva ti dedico 3 ore filate per aiutarti a uscire da un momento di blocco, confusione o stanchezza

È un lavoro a metà fra il coaching e la consulenza che ti serve se hai ritmi serrati e hai bisogno di un tempo concentrato e focalizzato per uscire al meglio e al più presto da un’impasse dovuta a

  • confusione nella pianificazione dei tuoi progetti,
  • dubbi sulle prossime azioni da intraprendere,
  • difficoltà nell’organizzare e gestire al meglio il lavoro,
  • fatica causata da una marea di cose da fare che ti rubano energia e tempo.

Come lavoriamo

Prima facciamo chiarezza sulla situazione attuale per capire cos’è che non sta funzionando e come mai non sta funzionando.

Poi guardiamo avanti e capiamo dov’è che vuoi andare e cosa ti spinge ad andare in quella direzione.

Infine guardiamo al presente e creiamo un piano d’azione fatto di priorità, pratica e passi piccoli ma importanti che ti facciano muovere nella direzione che vuoi raggiungere.

Cosa ti dà

Dall’intensivo ti porti dietro grande chiarezza, strumenti che potrai usare in autonomia e un piano d’azione fatto di priorità e di tanti piccoli passi fattibili e sostenibili che ti portano a destinazione senza troppa fatica e stress.

Quanto dura

  • 1 sessione di 3 ore filate
  • 1 sessione di follow up da 1 ora a un certo tempo di distanza che stabiliremo insieme

Quanto costa

600€ che puoi pagare in un’unica soluzione oppure in due rate, la prima da saldare subito e la seconda da saldare prima dell’incontro di follow up. Quando acquisti ti impegni a saldare l’intero importo, anche se scegli l’opzione in due rate.

L’intensivo comprende:

  • 1 telefonata gratuita in cui cominciamo a parlare dei tuoi obiettivi, capiamo se formiamo un buon match e stabiliamo il focus del nostro lavoro insieme;
  • 1 questionario attraverso cui mi racconti qualcosa in più di te e della tua attività, delle sfide che stai affrontando e della questione su cui vuoi concentrarti durante il nostro incontro;
  • 1 sessione di 3 ore in videochiamata su Zoom alle 10 del mattino di lunedì o mercoledì o venerdì;
  • 1 sessione di follow up di 1 ora, da fissare a minimo 2 settimane e massimo 2 mesi dal primo incontro;
  • 1 email riassuntiva;
  • accesso diretto a me via mail fino alla sessione di follow up, ti risponderò nei giorni feriali nel giro di 24-48 ore.

Intensivo Calling, non resistere! 👇

Nel modulo indica se vuoi pagare in un’unica soluzione o in due rate, poi compila tutti gli altri campi (mi servono per la fatturazione!).

Nel giro di qualche minuto riceverai un’email con il link al mio calendario per fissare la telefonata conoscitiva (che ti consiglio di prenotare al più presto).

Se la mail non dovesse arrivare e non è finita nemmeno nello spam (controlla bene 😉), scrivimi a [email protected] così risolviamo.













    Dichiaro di accettare i termini del servizio, le clausole delle Condizioni Generali di Vendita nonché, ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c., dichiaro di accettare espressamente le seguenti clausole delle Condizioni Generali di Vendita: 10.1 (applicazione della legge italiana); 10.2 (foro esclusivo e inderogabile).
    Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy di questo sito.

    * campi obbligatori

    Domande? Leggi qua 👇