risorse per te
Percorsi per te
Qualche riga su di me
Sono Giada, di mestiere faccio la coach e mi occupo di produttività consapevole per menti creative che vogliono fare spazio ai loro progetti e al proprio benessere.
Non mi interessa rendere le persone più efficaci e produttive ma aiutarle con la pratica e la consapevolezza a liberarsi dai condizionamenti esterni e interni.
Così potranno creare le strade più giuste per sé nel lavoro e nella vita e ritrovare gioia e appagamento.
Amo perdermi per ore a fare puzzle, vado sempre in cerca di schemi ricorrenti, adoro provare a risolvere ogni genere di enigma o mistero.
Sono una persona curiosa che ha bisogno di stimoli mentali e che se dovesse recitare lo stesso copione tutte le sere si suiciderebbe.
Una che ha bisogno di cambiare anche se spesso fa resistenza al cambiamento per via dell'ansia (che vita interessante, la mia 😅).
Una con 742 interessi che però ha imparato a concentrarsi su uno alla volta (vabbè, diciamo, pochi alla volta).
Una creativa che sotto sotto si è sempre detta che non lo era e poi ha capito che creativa non vuol dire per forza pittrice, romanziera, artista.
Una che se non avesse niente da fare (o se magari volesse procrastinare...ehm...), passerebbe le giornate a guardare serie tv, smanettare con qualche nuovo strumento, studiare, tentare di fare il profilo psicologico di qualche criminale incontrato guardando Netflix.
Una che ha bisogno di camminare e camminare e camminare per fare spazio nella mente.