Conosciamoci

Ciao, sono Giada e per un sacco di tempo mi sono costretta a rimanere negli schemi scelti da altri.

Ho cominciato a riprendermi spazio qualche anno fa e non ho nessuna intenzione di tornare a comprimermi.

Perché ho capito che questo spazio per essere me stessa, fare quello che amo e sentirmi gratificata e piena di gioia me lo merito tutto.

image

E te lo meriti anche tu.

Perciò sono qua per aiutarti a mandare a quel paese i condizionamenti sociali, i sensi di colpa, i dovrei, i vorrei ma non posso.

Tu e i tuoi progetti siete importanti: facciamogli spazio!

Qual è il succo del mio lavoro

Di mestiere faccio la coach e mi occupo in particolare di produttività consapevole.

Come ti raccontavo nel video qui sopra, aiuto le mie persone a scoprire come concretizzare i loro progetti creando un piano operativo che sia realistico e concreto e soprattutto allineato ai loro ritmi.

In questo modo possono lavorare su quello che per loro conta davvero, mantenendo alti i livelli di benessere, serenità, appagamento e creatività.

Quello che mi interessa fare attraverso il mio lavoro non è far diventare le persone efficienti e produttive, ma aiutarle attraverso la pratica e la consapevolezza a liberarsi dai condizionamenti esterni e interni perché possano creare le strade più giuste per sé nel lavoro e nella vita.

Fare spazio in maniera creativa mi dà soddisfazione

Mi è sempre piaciuto rimettere in ordine idee, progetti, testi. Prendere un pezzo, spostarlo da un’altra parte, vedere se si incastra. Sentire la luce che si accende quando scopro una strada inaspettata.

Quando anni fa ho cominciato a studiare sistemi e strumenti di produttività personale (per pura passione da Vergine pianificatrice), mi è venuto naturale applicare la mia modalità “smonta e rimonta” anche con questi elementi.

Perché i sistemi e gli strumenti dovevo adattarli a me, a come funziono io, perché fossero davvero efficaci.

Tutto questo smonta, rimonta, organizza, trova incastri migliori, semplifica, oggi lo faccio anche per le persone con cui lavoro. Per aiutarle a fare spazio per quello che per loro conta davvero.

image

L’hai visto The Queen’s Gambit? Hai presente le scene in cui Beth immagina la scacchiera sul soffitto e muove mentalmente i pezzi?

Ecco, io vedo le tue idee, i tuoi obiettivi, la tua settimana, i blocchi di tempo sul calendario, le app che usi, i tuoi impegni.

Poi provo a muoverli per vedere se c’è un modo migliore per te di gestire il lavoro, che ti faccia raggiungere i risultati senza mangiarti le energie, la creatività e il tempo libero.

6 cose su di me

🚶🏻‍♀️In pianura posso camminare per ore ed è uno dei modi migliori che ho per liberare la mente e farla respirare

🙊 A volte (spesso) dico parolacce per sottolineare i concetti, se mi arrabbio o anche solo perché mi viene così

🌲 Ho bisogno di verde a portata di piedi per sentire la connessione con la natura

😃 Mi piace (e mi piace usare) l'umorismo, meglio se British con una punta di black

image

📺 Guardo una montagna di serie tv dal lontano tempo in cui si chiamavano telefilm e a volte faccio confusione e mischio le trame

🤓 Sono una geek, mi sento in grande sintonia con i dispositivi tecnologici e mi piace studiare (ma solo quello che pare a me!)

Domande che forse ti stanno frullando in testa

Cosa hai studiato?
Perché fai la coach?

image

Giada Centofanti • P.IVA 01969000668 • Socializziamo: Instagram, LinkedIn