#0 | La prima stagione di facciamo spazio

#0 | La prima stagione di facciamo spazio

🌟
Questo contenuto lo puoi ascoltare, guardare o leggere. Scegli tu la modalità che preferisci!

Ascolta il podcast

Iscriviti al podcast

Spotify | Apple Podcasts | Google Podcasts | Spreaker

Guarda il video

Iscriviti al canale

YouTube

Leggi il blog post

Su di me e sui contenuti che troverete qui (e nel podcast e su YouTube)

È un po’ che non ci sentiamo e allora riparto con una presentazioncina e vi dico anche cosa ci sarà dentro questa nuova stagione di contenuti.

Sono Giada Centofanti, di mestiere faccio la coach e mi occupo in particolare di produttività consapevole.

Che vuole dire che attraverso i percorsi che facciamo insieme, le mie persone scoprono come concretizzare i loro progetti creando un piano operativo che sia realistico e concreto e soprattutto allineato ai loro ritmi.

In questo modo possono lavorare su quello che per loro conta davvero, mantenendo alti i livelli di benessere, serenità, appagamento e creatività.

Quello che mi interessa fare attraverso il mio lavoro non è far diventare le persone efficienti e produttive, ma aiutarle con la pratica e la consapevolezza a liberarsi dai condizionamenti esterni e interni perché possano creare le strade più giuste per sé nel lavoro e nella vita.

E questo è proprio quello che ho intenzione di fare anche qui attraverso i contenuti che pubblicherò qui sul blog, sul canale YouTube e nel podcast — che nel frattempo ha cambiato nome da connessioni in facciamo spazio, nel senso di fare spazio a modi diversi di intendere e gestire il lavoro, ma anche di essere, vivere e agire.

Spero di vedervi in giro!

A presto!

Se vi di rimanere in contatto, iscrivetevi al podcast e al canale YouTube e raggiungetemi su LinkedIn o Instagram.

E se invece preferite scambiare due chiacchiere via mail, allora per voi c’è la newsletter 👇

Vai alla home Torna al blog Scrivimi Giada Centofanti • P.IVA 01969000668 • Socializziamo: Instagram, LinkedIn Privacy Policy Cookie Policy